martedì 6 marzo 2012

L'erbicida che provoca la sterilità

Hai mai pensato che quando usi un determinato diserbante il rischio che tu possa con l'andar del tempo rimanere sterile possa diventare realtà? Ecco, secondo uno studio indipendente americano
il Roundup della Monsanto distrugge il testosterone dell'uomo. Leggete l'articolo scovato per voi dal sito stampalibera.

Il Rondup di Monsanto è un biocida totale a base di glifosato che trasmuta a contatto col terreno ma non sparisce. Resta sempre attivo in acqua, entra nella linfa delle piante, nel frutto, nel vino, nel sangue umano. Ci sono tutti i requisiti per pensare che sia un piano eugenetico di sterilizzazione di massa degli abitanti del pianeta.
Monsanto, il produttore del Roundup è stato smascherato decine di volte, ma questo prodotto venefico continua ad essere imposto criminalmente ed  ora anche dalla UE, sempre obbediente ai desiderata criminali della multinazionale che condiziona e sta distruggendo i suoli e le vite degli abitanti dell’intero pianeta. Giova poco, ma dobbiamo ricordare che i giornalisti ed i politici sono servi succubi  dei nostri colonizzatori, quando non sono emeriti ignoranti. Il che è altrettanto deleterio. il Roundup è il biocida usato maggiormente.
Stampa Libera questa teoria la  sostiene da sempre. La conoscenza di questa terribile verità, questo progetto criminale,  fu uno dei motivi che mi indussero a costruire questo blog. Per allertare la popolazione.
Oggi si possono leggere nei giornali di regime che trattano argomenti medici, che circa il 50% delle coppie è sterile o in grande difficoltà ad avere figli. Ricordo di aver sentito esattamente 18 anni fa in Rainews 24, dopo la mezzanotte, la stessa notizia con la stessa  conclusione proveniente da altre fonti.
Capii infine che si trattava di eugenetica pura quando un parente, sindaco di un paese di agricoltori, mi confidò candidamente che la soia transgenica per alimentazione animale era “spinta” dai venditori  di sementi anche se gli stessi produttori erano monopolisti anche della soia non transgenica. Ed in più la soia non transgenica aveva grande difficoltà a “legare” cioè i semi venivano in gran parte abortiti. Questi elementi non possono che portarci a concludere che questa è una strategia ben elaborata per favorire il transgenico, con il conseguente uso del Roundup e conseguente sterilizzazione delle varie forme di vita.

Per finire direi che dobbiamo divulgare a quanta più gente possibile questo ed altri articoli sull’argomento.  E’ vitale per l’umanità renderci conto di questo delirante piano di limitazione delle nascite.

LB
Un altro articolo originale in inglese lo trovate per esteso a questo indirizzo

Nessun commento:

Posta un commento