Ma la cosa carina viene dopo la frase pronunciata da Della Valle, Bondi si gira verso Floris e verso i "suggeritori", personaggi spalla della persona ospite di turno che passano suggerimenti, informazioni ecc., e chiede che cosa voglia dire la frase "Chi sarebbe il ragazzo di bottega...", avuta la risposta da Floris, dice, beata innocenza, "AH, ho capito!". Minchia ma non c'era proprio arrivato allora, ed io che pensavo che fosse un modo di reagire in maniera controllata, invece no, osservate la risposta "Ah, ho capito!", per fortuna era un Ministro. In ogni caso, per un imprenditore, Marchionne, che vuole il licenziamento a tutti i costi c'è ne almeno un altro che non è così d'accordo e nel video viene spiegato molto bene il perchè, ovvero in un momento così delicato dove centinaia di migliaia di giovani sono senza lavoro o sfruttati con contratti atipici il creare ulteriore base d'incertezza lavorativa a chi c'è l'ha ancora il lavoro, non è la mossa più azzeccata per far crescere l'economia.
E' una classica citazione che tutti noi prima o poi hanno detto o pensato. Ecco questo blog ha l'intento di cercare di creare, per quanto possibile, il classico bar di provincia dove alla sera si ritrovano gli amici che seduti davanti ad un bel bicchiere di vino parlano delle loro idee, passioni e perchè no... avventure!
Badge di Fotolia
giovedì 6 ottobre 2011
Della Valle for President
A Ballarò martedì sera si è assistito uno sketch divertente, un Della Valle indispettito dall'ex Ministro della Cultura che ad un certo punto gli dice....
Etichette:
bondi,
della valle,
economia,
sketch della valle e bondi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento