mercoledì 30 maggio 2012

Erg Rivara Stoccage












Memorizzate questa faccia, si chiama Grayson Nash ed è l'amministratore delegato dell'azienda che vuole creare lo stoccaggio gas a Rivara, pochi giorni fà dichiarava: "Rivara non è zona sismica", inoltre: "...è del tutto prevedibile ed inferiori alle nostre previsioni...", ma non è finita... intendono continuare!

queste dichiarazioni non fanno altro che sostenere le teorie che l'azienda controllata da oltre 300 fondi di investimenti abbia poco a cuore la nostra situazione e che avesse già iniziato a fare delle prove, d'altronde avevano già in programma si spendere 20 milioni di euro per i carotaggi. In ogni caso provate a leggere quello che succede in America dove la produzione di gas tramite il fracking è da anni che viene fatta. 
VI RICORDO CHE IN FRANCIA ED IN ALCUNI STATI AMERICANI TALE PROCEDURA PER OTTENERE GAS, FRACKING, E' CONSIDERATA FUORI LEGGE... ma anche altri stati europei come la Bulgaria hanno messo al bando tale procedura.






1 commento:

  1. la faccia da culo l'ha già, se poi anche la testa è in sintonia con il resto, allora diventa anche una testa di c...o

    RispondiElimina