martedì 20 dicembre 2011

Dedicato agli amici del WoW

Questo post, di tipo scherzoso e leggero, lo voglio dedicare agli amici del venerdì sera con
cui passo serate all'insegna dell'allegria e della spensieratezza. In genere ci troviamo al venerdì sera, ma a seconda delle situazioni e degli impegni di ciascuno di noi le date variano, ma fondamentalmente quasi tutte le settimana il gruppo si ritrova a giocare a World of Warcraft - e se qualcuno è interessato a giocarci mi contatti pure - . Il bello della serata, forse, non è quello di giocare mappe fatte e rifatte decine di volte, ma è quello di ritrovarsi e tornare giovani cazzeggiando sul gioco chiacchierando su Skype, poi è immancabile che Recedit (uno dei 5) faccia una delle sue cosiddette "vaccate" e giù a ridere (dopo averlo insultato bonariamente), ahh a proposito, chi sono i fancazzisti del gioco? Yaalc, un tauren hunter ovvero un cacciatore... solo nel gioco però e lui sà il perchè :-), Recedit un zombie warlock, un potente stregone che con tutti gli oggetti che ha dovrebbe disfare il mondo ed invece l'unica cosa che riesce a disfare sono i gruppi quando gioca, si unisce a caso con altri gruppi, che in genere, dopo un pò o lo cacciano fuori oppure a fine corsa lo insultano (in modo meno bonario rispetto a noi però :-) ). Poi abbiamo Dragosh, anche lui tauren ma specializzato nelle cure, professione druid, è lui che dispensa cure e salva i personaggi dai famosi wipe del gioco, la bravura dell'healer è importante, quarto giocatore è ... dipende... lui nel gioco ha un'infinità di personaggi e li usa in modo diverso a secondo dell'umore in cui stà giocando in quel momento ed infine io, Asonbrut è il nome del personaggio (anche se chi mi conosce giura che sia molto attinente alla realtà il nome sceltomi), tauren anch'esso (mi sà che con tutti questi tori di mezzo ci sia una specie di significato recondito, una voglia di esserlo toro... ma chissà!) e sono il guerriero del gruppo, quello che prende sempre le pacche... più o meno come nella vita ;-) . Come avvengono gli appuntamenti? Semplice uno lancia l'email tipo "io la butto lì... anche perchè per ovvi motivi non sò come sono messo, ma domani sera essendo festa il giorno dopo, mi collegherei per fare una partita a wow, sicuramente entrerò verso le 9 e non prima, se qualcuno vuole unirsi ben volentieri, oltretutto non essendoci più il precedente governo chissà se la sfiga ci lascia... intendo solo la sfiga perchè i soldi da pagare saranno sempre quelli a tirarli fuori... 
p.s. per yaalc... Valladan è ancora vivo? se poi punti xp non ne fà è lo stesso, l’importante è che sopravviva per la wand di Brego  r.p.s guai a voi se menzionate il mio blog ad Alessandro ".
Risponde Yaalc "Valladan vive! Ieri sera nebbia! Scortichino docet!" TRADOTTO significa "Il tuo personaggio di rolemaster è ancora vivo e ieri sera non si è giocato perchè quello di Scortichino aveva molta nebbia per venire".
Si aggiunge anche mister x (quello con più personaggi) "Si può fare!" e ci caccia questa foto 
















Come si può a rimanere seri!!! 

Nessun commento:

Posta un commento