mercoledì 16 novembre 2011

A proposito di parlamentari e pensioni...

Mi è stato segnalato da un amico un video che parla di un parlamentare dell'IDV
(e non della Lega) un tale Antonio Borghesi, che illustrava al parlamento una proposta di legge che aboliva i vitalizi dei parlamentari, questo video io lo avevo già postato in questo link ma quando sono andato a rivederlo ho scoperto che era stato chiuso per violazione del copyright di terze parti da parte della EMI Music Italy e della R.T.I.. Ora qualcosa di strano c'è, il video riproduceva un programma RAI privo di musiche e durante il quale veniva riportato la registrazione video della Camera, e quindi pubbliche, di una votazione, quella sulle loro pensioni. Potreste obiettare: "Beh, sicuramente la RAI non era d'accordo che venisse riprodotto una loro trasmissione" in effetti non farebbe una piega se fosse stata proprio la RAI a farlo chiudere ma invece come vi ho scritto precedentemente sono state la EMI e la R.T.I., e... loro che c'entrano? Piccoli ingenui ;-) la RTI è quella che controlla Mediaset e la EMI dall' 11 di novembre è passata di fatto di mano alla Vivendi Group, una ditta francese "e che c'azzecca" direbbe Di Pietro... Vuoi dire che Berlusconi e la sinistra (ci metto anche loro così sono sicuro di non fare differenze) abbiano voluto chiudere una bocca di libertà! E allora tiè, io ho trovato un altro link su cui vederlo!.

Nessun commento:

Posta un commento